Scarpe Ciclismo DMT R1 Summer bianco grigio DM-K17RSWG28

Fai la scelta:

€198.83  €61.27
Risparmi: 69% sconto

Q.tà:
Scarpe Ciclismo DMT R1 Summer bianco grigio DM-K17RSWG28

'Le scarpe DMT R1 Summer per il ciclismo su strada offrono un'ottima ventilazione e sono dotate di tecnologie avanzate per trasmettere ai ciclisti le migliori sensazioni e offrire comfort e buone performance.'

Le scarpe da ciclismo su strada DMT R1 Summer sono il modello top of the range della marca e sono state testate da ciclisti professionisti. La tomaia di queste scarpe è realizzata in mesh termosaldato a uno strato di poliuretano con 3 parti di rete nella parte interna del piede per ottenere una ventilazione completa. Linguetta a pezzo unico che parte dalla punta con grandi aperture per una migliore ventilazione. La due chiusure tipo BOA IP1 offrono un ottimo sostegno al piede. L'interno delle scarpe DMT R1 Summer è realizzato con un'imbottitura di schiuma con micro iniezioni anti scivolo nella zona dei talloni per evitare che il piede si muova dentro la scarpa durante la pedalata. Inoltre include una soletta di polipropilene che aiuta la traspirazione del piede.

La suola è confezionata con l'innovativa fibra di carbonio UD FAW150 che offre una rigidità estrema, molto più forte dell’acciaio ma con alte caratteristiche di termostabilità. Nella parte anteriore, incorpora dei piccoli fori che aiutano i piedi a respirare, specialmente nelle giornate più calde.

Caratteristiche: 
- Peso: 225 g (taglia 41)
- Suola realizzata con fibra di Carbono UD FAW150 ultra rigida
- Soletta anatomica in Polipropilene
- Tallone rinforzato
- 2 chiusure BOA IP1
- Tessuto superiore sintetico
- Linguetta traspirante in poliuretano
- Tacchette non incluse

Codice prodotto: DM-K17RSWG28

 
payinfo